Produzione

La Nostra Produzione

I nostri particolari vengono realizzati su disegno del cliente ed hanno limiti di tolleranza centesimali. Le minuterie vengono lavorate da barre ø 2mm a barre ø 20mm e possono essere realizzate con diversi materiali : ottone, bronzo, alpacca, ecoclal, inox, AVP, ETG ...

Inoltre, possiamo sottoporre i pezzi a trattamenti superficiali quali: doratura, nichelatura, zincatura e passivazione. Realizziamo campionature da min 10 pz fino ad una produzione di milioni di pezzi. Data la nostra flessibilità, offriamo la possibilità di ordinare il quantitativo totale dei pezzi (fabbisogno annuo per esempio 1.000.000 pz) e programmare i vari ritiri durante l'anno (100.000 pz al mese per 10 mesi o in altre modalità); I settori principali dove attualmente sono utilizzati i nostri prodotti sono: elettronico, elettromeccanico, occhialeria, arredamento, idraulico e verniciatura.
Resta inteso che possiamo soddisfare qualsiasi esigenza di minuteria di precisione in altri campi, purché all'interno delle misure lavorabili con le nostre macchine.

Settori

La professionalità e l'esperienza acquisita negli anni ci permette di soddisfare le richieste dei più svariati settori:

Settore Elettrico Elettrotecnico

Settore Elettrico Elettrotecnico

Per questo campo produciamo spine speciali maschio-femmina, boccole, puntali, inserti e quant'altro per contatti elettrici.

Settore Occhialeria

Settore Occhialeria

Produciamo minuterie che vengono inserite nelle astine degli occhiali come gli snodi, i fermetti ed i dadini.

Settore Minuteria Varia

Settore Minuteria Varia

Soddisfiamo le esigenze di minuteria di precisione anche in altri campi perché rientrano nelle misure da noi lavorabili.

Settore Verniciatura e Similari

Settore Verniciatura e Similari

Produciamo le aste che andranno inserite nelle pistole per vernici e per il silicone.